Le pareti divisorie vetrate hanno creato con continuità e sinergia diversi ambienti di lavoro, consentendo massima libertà di composizione di reception, sala riunioni, uffici semidirezionali e direzionali.
Luce, eleganza e funzionalità sono le parole d’ordine con cui Imo Office ha realizzato e allestito gli arredi per un’attività di servizi per l’agricoltura.
La semplicità del banco vendita realizzato per la reception lascia che l’attenzione si concentri sulle pareti divisorie vetrate Exempla vere protagoniste di questa zona dell’azienda.
Per gli uffici semidirezionali un vibrante blu, scelto per le sedute e alcuni arredi, spicca tra i colori tenui che riflettono la luce naturale che filtra attraverso i vetri delle divisorie Exempla che dividono i vari ambienti.
Nell’open space è stata creata la sala riunioni grazie ad una porta scorrevole che si integra alla perfezione con il mood office scelto dall’azienda.
Per l’ufficio direzionale IMO ha sapientemente unito l’eleganza del marmo utilizzato nella pavimentazione con la nobiltà del legno naturale. I colori scuri degli arredi, in contrasto con quelli di pareti e pavimentazione, mettono in risalto la sinuosità delle linee curve della scrivania e della linearità del mobile. L’essenzialità del design crea un effetto d’impatto per chiunque si trovi a varcare la soglia di questo ambiente.